Notizie
- Il Campionato Regionale Under 18 a Candelo!
Il Campionato Regionale Under 18, la massima manifestazione giovanile piemontese, torna quest’anno in provincia di Biella, da dove mancava da otto anni (l’edizione 2019 era stata da noi organizzata a Lenta, in provincia di Vercelli), precisamente a Candelo, dove abbiamo trovato un’ottima collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale, che ringraziamo fin d’ora. La data sarà l'ormai classico 1º maggio, la sede di gioco sarà il Salone Polivalente sito in via Cerventi; situato nel centro di Candelo, è a pochi passi dal simbolo della città biellese, il Borgo Storico denominato “Ricetto”, grazie al quale Candelo è inserita da tempo nella lista dei “Borghi più belli d’Italia”.
Pensando di fare cosa gradita, insieme alla locale Pro Loco è nostra intenzione proporre una visita guidata del Borgo Storico riservata a familiari ed accompagnatori dei ragazzi, in modo da poter sfruttare il tempo di attesa, mentre i ragazzi disputeranno gli incontri, in modo piacevole e – speriamo – interessante. Saremo più precisi nei prossimi giorni circa le condizioni della visita.
Il Salone Polivalente si trova in una piazzetta interna con disponibilità di posti auto limitati; vi consigliamo quindi di utilizzare il parcheggio di via Sebastiano Ferrero, collegato a via Cerventi da un comodo passaggio pedonale.
Sono disponibili su questo sito sia il Bando che le preiscrizioni.