Notizie
- Assemblea Annuale dei Soci
Si è tenuta nel pomeriggio di domenica 18 febbraio l’Assemblea annuale dei Soci dello Scacchi Club Valle Mosso.
Il Presidente Elisabetta Celitoso ha relazionato i Soci sulla gestione dello scorso anno, che come noto è stato molto particolare soprattutto sotto il profilo logistico con il cambio di sede, che ha portato un immediato aumento del numero dei soci, nonché un rinnovato interesse nei confronti del gioco degli scacchi e – quindi – nei nostri confronti. La Presidente ha sottolineato come il corso di scacchi organizzato nello scorso autunno sia stato un successo e come sia altrettanto di buon auspicio la crescita del numero dei giovani che hanno iniziato a frequentare il circolo.
È stato approvato il rendiconto economico-finanziario consuntivo del 2023, che ha registrato una chiusura in perdita, ancorché contenuta e giustificata dalle spese straordinarie direttamente riconducibili alla ristrutturazione dei nuovi locali di Biella. L’obiettivo del prossimo rendiconto economico-finanziario, approvato dall’Assemblea, è di chiudere in pareggio.
Sono seguiti alcuni interventi dei Soci in merito all’attività del circolo ed alle possibilità di svilupparla ulteriormente.