- Il 5 per mille allo Scacchi Club Valle Mosso

Anche per il corrente anno sarà possibile aiutare lo Scacchi Club Valle Mosso con una semplice firma. Ci riferiamo ovviamente al 5 per mille: è sufficiente scrivere il nostro codice fiscale 92007160028 nello spazio della dichiarazione dei redditi riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche ed apporvi la propria firma.

Vi ricordiamo come questo gesto non generi un costo per il contribuente, ma sia di grande aiuto per chi ne sia il beneficiario: con la destinazione del 5 per mille il circolo riceve infatti risorse economiche che, unite a tutte le altre, ci consentono di proseguire la nostra attività nel migliore dei modi, aiutandoci a pareggiare le spese di gestione che non sono assolutamente irrilevanti.

Vi invitiamo quindi a firmare per il 5 per mille a nostro favore ed a suggerire ad amici e conoscenti di fare altrettanto!

Ogni firma è importante: grazie!