Notizie
- Campionati Italiani Giovanili: Ottavo Turno
Cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia e anche a Salsomaggiore Terme oggi si è applicata la regolina. Cambiando l'ordine dei nostri ragazzi, i risultati non cambiano e - come accaduto ieri - anche l'ottavo turno dei Campionati Italiani Giovanili ci regala una vittoria, una patta ed una sconfitta.
Ancora tre ore e mezza, minuto più, minuto meno, di gioco e Giulio Albertazzi fa suo l'incontro nell'Under 14 Assoluto, ma soprattutto vince il primo incontro del torneo con il Nero (e anche questa è una notizia).
Muove la classifica con una patta Emiliano Tiritan nell'Under 18 Assoluto. Il torneo di Emiliano andrà studiato... grandi ed inaspettate difficoltà nel torneo a tempo lungo, anche contro avversari sulla carta ampiamente abbordabili, mentre poi va a giocare i Blitz di contorno e sprizza scintille. Era già andato bene nel primo lampo, ma oggi con 4,5 su 6 si è superato classificandosi 12º assoluto su oltre 100 partecipanti, lasciandosi indietro giocatori con Elo molto superiore al suo.
Esce infine sconfitto e sicuramente deluso Federico Rama, che nell'Under 10 Assoluto, in vantaggio sul suo avversario, butta via l'incontro a causa di una svista.
Domani mattina ultima fatica... dai ragazzi, ancora uno sforzo!