Il 5 per mille dell'anno 2023

Lo Scacchi Club Valle Mosso ringrazia chi lo ha scelto lo scorso anno per il 5 per mille!

Abbiamo avuto più volte modo di rimarcare come lo Scacchi Club Valle Mosso possa proseguire nella propria attività, cercando costantemente di migliorarla, solo con l’aiuto di tutti. Uno dei modi per aiutarci – tra l’altro a costo zero per chi lo fa – è la destinazione del 5 per mille in fase di presentazione della propria dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale e firmando nell’apposita sezione dedicata alle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Ci teniamo quindi a ringraziare di cuore, uno per uno, tutti coloro (ma diremmo meglio, tutti gli amici) i quali lo scorso anno hanno compiuto questo semplice gesto. Siete stati in tanti: centoventidue, come non era mai successo nella storia del circolo. Ciò, oltre a renderci evidentemente molto felici, ci fa sentire la vostra vicinanza e ci spinge ad andare avanti – se possibile – ancora con maggiore entusiasmo.

E – già che ci siamo – grazie anche a chi ha pensato a noi quest’anno; vi ricordiamo comunque che chi non avesse ancora presentato la propria dichiarazione dei redditi nel 2024, è ancora in tempo per assegnarci il 5 per mille.

GRAZIE!