Notizie
- Premiazione 27º Torneo di Fine Anno “Il Naso In Tasca”
Per la seconda volta la tradizionale Serata degli Auguri, con annessa premiazione del Torneo di Fine Anno, si è tramutata in un allegro happening, grazie alla presenza di alcuni rappresentanti dell’Associazione “Il Naso in Tasca” , alla quale il torneo era intitolato, che hanno regalato palloncini ai più piccoli e nasi rossi più o meno a tutti (come possono testimoniare le istantanee scattate) ed hanno ricevuto dalle mani del nostro Presidente Bruno Norbiato parte del ricavato del torneo. Ricordiamo come l’Associazione “Il Naso in Tasca” sia attiva presso diversi plessi ospedalieri cercando di portare un poco di buonumore secondo gli insegnamenti di Patch Adams.
Dopo gli interventi del nostro Vice-Presidente Franco Zecchini, dell’Assessore del Comune di Valle Mosso Claudio Rosa, dello sponsor del torneo Guido Graziano delle Telerie F.lli Graziano di Mongrando e del nostro Presidente Onorario Andrea Botto Poala si è passati alla premiazione dei giocatori che hanno partecipato alla 27° edizione del Torneo, vinto dal Candidato Maestro Stefano Bazzeato.
E’ poi seguito un breve intervento del Maestro Giovanni Siclari, in rappresentanza dei Direttori Tecnici del circolo, che ha delineato le linee guida dell’insegnamento ai più giovani, giusta premessa per due premiazioni speciali: Dario Isoardi, terzo classificato ai Campionati Italiani Giovanili, torneo Assoluto Under 8, e Maria Palma, per la terza volta consecutiva Campionessa Italiana, quest’anno nella Categoria Under 14. La premiazione della giovane cossatese è stata anche l’occasione per augurare a Maria di conseguire sempre maggiori soddisfazioni: per il prossimo anno Maria ha infatti deciso di non rinnovare il tesseramento federale con il nostro circolo per difendere i colori di un club di Roma.
La serata si è chiusa con il consueto rinfresco offerto dal circolo, rinnovando l’appuntamento al 13 gennaio 2017, data di inizio del 27° Torneo Sociale.