Campionati Italiani a Squadre Under 16

Tra pochi giorni inizierà la fase finale dei Campionati Italiani a Squadre riservati alla categoria Under 16, ai quali, per la prima volta, il nostro circolo è riuscito a qualificare due squadre. La sede dei gioco è stata all'ultimo spostata da quella originaria di Bardonecchia ad Acqui Terme (e le terme quest'anno sembrano costituire un particolare fil rouge, iniziato a Porretta Terme e che terminerà in quel di Caldas Novas, in Brasile, come avremo modo di precisare tra qualche giorno).

Sotto la guida del nostro Direttore Tecnico Marco Ubezio affronteranno i sei turni di gioco, previsti dal 29 ottobre al 1º novembre, nella squadra di Valle Mosso 1 (capitano lo stesso Marco Ubezio): Matteo Migliorini, Giovanni Siclari, Lorenzo Bardone e Ludovico Carraria Martinotti; nella squadra di Valle Mosso 2 (capitano Antonello Migliorini) gareggeranno invece: Stefano Bozio Madè, Lorenzo Pedoni, Dario Borghi e Maria Palma.

Gli obiettivi della trasferta sono principalmente di ben figurare, con la prima squadra che può ambire ad un piazzamento di un certo rilievo e con la seconda che dovrà approfittare dell'occasione per fare esperienza, considerato che è composta da giocatori non classificati e particolarmente giovani.

La voglia di farsi onore sicuramente non mancherà: per il momento un grande in bocca in lupo da tutto il circolo agli otto ragazzi!