45º Torneo Week End “Corsico Scacchi”

Si è svolta a Corsico (Milano) durante questo fine settimana la 45ª edizione del Torneo Weekend “Corsico Scacchi”, alla quale hanno partecipato alcuni nostri soci.

Nell'Open B buon risultato per Matteo Migliorini che ha concluso al quarto posto con 3,5 punti su 5 (due vittorie e tre patte) un torneo particolarmente combattuto che all'inizio dell'ultimo turno vedeva ben sei giocatori (dei trentadue iscritti) nello spazio di mezzo punto. A Matteo evidentemente si addice il clima della cittadina milanese, considerato che in cinque partecipazioni ha ottenuto tre vittorie (una nell'Under 16 e due nell'Open C) ed il piazzamento odierno nell'Open B. Nello stesso torneo si è ben comportato anche Tommaso Penna (3 punti), mentre con 2 punti ha concluso Lorenzo Bardone.

Nell'Open C buona prestazione per Lorenzo Carraria Martinotti che si è classificato al nono posto (su trentanove partecipanti) con tre punti (due vittorie, due patte ed una sconfitta) raggranellando 21 punti ELO e festeggiando così nel migliore dei modi il raggiungimento della Terza Categoria Nazionale. Meno fortunato il torneo di Stefano Bozio Madè che ha chiuso con 1,5 punti.