Notizie

- Assemblea dei Soci e Premiazione Torneo Sociale

Questa domenica è stata una giornata ricca di eventi ed anche molto partecipata, con in programma Pranzo Sociale, premiazione del Torneo Sociale concluso venerdì scorso ed infine Assemblea dei Soci con l’elezione dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione.

L’appuntamento, che come negli ultimi anni era presso il Ristorante dei Cacciatori di Valle Mosso, ha radunato 48 partecipanti tra Soci e relativi familiari. Al termine del pranzo si è svolta la premiazione del vincitore del Torneo Sociale, il CM Bazzeato, e dei giocatori meglio classificati, sia nella classifica assoluta che in quelle speciali.

E’ quindi iniziata l’Assemblea dei Soci, con la relazione sull’andamento della gestione del triennio 2014-2016 e le informative sulle prospettive future del circolo, ivi inclusi i prossimi appuntamenti in calendario. Si è poi passati allo spoglio delle schede per l’elezione del Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per il triennio 2017-2019; nello specifico l’Assemblea ha anche deliberato di aumentare il numero dei Consiglieri al massimo statutario di nove componenti.

Hanno espresso il proprio voto 25 dei 31 soci aventi diritto (in quanto maggiorenni) ed hanno ottenuto voti: Stefano Lavino (25 voti), Bruno Norbiato (25), Rita Maria Cecconello (22), Elisabetta Celitoso (21), Renato Guano (21), Marco Squara (20), Franco Zecchini (17), Antonello Migliorini (9), Giancarlo Robiolio Bose (5), Giancarlo Colpo (3), Fabrizio Porrino (3), Alberto Siclari (3), Lorenzo Bardone (2), Alberto Barzaghi (2), Stefano Bazzeato (2), Luigi Isoardi (2), Andrea Botto Poala (1), Domenico Cognata (1) e Matteo Migliorini (1). Schede Bianche: nessuna; Schede Nulle: nessuna.

Posto che Antonello Migliorini e Giancarlo Robiolio Bose hanno manifestato la rinuncia a far parte del Consiglio a causa di incompatibilità con la qualifica arbitrale e che anche Fabrizio Porrino aveva espresso la propria indisponibilità alla carica, i primi nove eletti (Lavino, Norbiato, Cecconello, Celitoso, Guano, Squara, Zecchini, A. Siclari e Colpo) si ritroveranno martedì prossimo per la prima riunione del nuovo Consiglio, dove si procederà all'assegnazione delle cariche sociali.