Notizie
- 9º Torneo Internazionale “Città di Biella” - Secondo Turno
Anche il secondo turno del 9º Torneo Internazionale “Città di Biella” è passato agli archivi: turno interessante, anche se con meno sorprese rispetto al primo, ma sempre con un incontro infinito, ancora nell’Open B. A terminare per ultima, dopo 111 mosse e 5 ore e 10 di gioco, è stata la partita tra il giovanissimo Mattia Pegno ed il Candidato Maestro genovese Giuseppe Chiesa, con la vittoria di quest’ultimo dopo un difficile finale.
La giornata era iniziata con doppi auguri di compleanno: quelli – in ritardo – per Andrea Davini, che ha festeggiato ieri e quelli – assolutamente puntuali – per il GM Sergey Ivanov. Il giocatore russo ha anche gentilmente offrendo ottimi cioccolatini, che insieme ai classici torcetti e biscotti biellesi messi a disposizione come d’abitudine dal nostro circolo, grazie al supporto della Pasticceria Massera, hanno reso felici i palati dei presenti.
Tra i risultati più interessanti per il nostro circolo, segnaliamo la patta imposta dal nostro Lorenzo Bardone al MI Angelo Damia (Open A), quella ottenuta da Ilaria Gnata opposta al CM Gabriele Beccaris (Open B) ed il trittico di giocatori a punteggio pieno nell’Open C: Alessandro Gasparetto, Emiliano Tiritan e Dario Isoardi.