Si è conclusa la trentesima edizione del Torneo Sociale, che ha proclamato Campione Sociale 2020 un giocatore socio del nostro circolo da poco più di un mese: si tratta del CM Armando Cerioni, che ha di fatto dominato il torneo vincendo le prime cinque gare per poi, a sorpresa, uscire sconfitto dall’ultimo a causa di una imprecisione nel finale che ha ribaltato l’inerzia della partita a favore del suo avversario, l’inossidabile Franco Zecchini.
Il podio del torneo, che ha visto la partecipazione di venti giocatori, è stato completato da Alessandro Gasparetto con 4,5 punti (che riusciva a ribaltare la posizione dell’ultimo incontro che lo vedeva inizialmente in svantaggio di fronte a Laurentiu Moisa) e da Matteo Sunder, 4 punti, che divideva la posta con Ilaria Gnata, quarta con lo stesso punteggio. Premi di fascia per Laurentiu Moisa e Domenico Cognata; premi per gli Under 16 a Giacomo Ghiardo e Davide Platinetti.
Un ringraziamento finale al Supermercato CONAD di Valle Mosso, che anche quest’anno ci ha supportato nello svolgimento del torneo.