Giulio Albertazzi vince al "Sesto Giorno di Ordinaria Follia" di Vigevano

Giulio Albertazzi si impone a Vigevano nel "Sesto Giorno di Ordinaria Follia" vincendo a punteggio pieno ed assicurandosi la Prima Categoria Nazionale!

Il nostro giovane Giulio Albertazzi ha partecipato ieri a Vigevano al torneo "Sesto Giorno di Ordinaria Follia", gara con una formula particolare, ovvero 30' + 30" bonus.

E quello di ieri era un Giulio decisamente in forma: se domenica scorsa aveva maramaldeggiato al Provinciale U18 di Novara, oggi ha di nuovo chiuso con 5 incontri vinti su 5, ma con avversari complessivmente più esperti e - sulla carta - più forti.

Non solo: il bottino di punti Elo ottenuto grazie a vittorie contro giocatori con punteggi simili al suo gli permetterà i festeggiare, tra qualche giorno, il passaggio ad una meritatissima Prima Categoria NazionaleComplimenti Giulio da tutto lo Scacchi Club Valle Mosso!

Al torneo hanno anche partecipato Gianluca Piai e Bastiano Di Gioia: per loro torneo meno tranquillo rispetto a Giulio, buono comunque il 15° posto con 3 punti per Gianluca.