Il lampo di Briga Novarese (13 turni) ha trovato il suo padrone: Matteo Sunder vince imbattuto con 12 punti! Buone prestazioni anche degli altri nostri soci!

Un folto gruppo di nostri soci si è trasferito a Briga Novarese, nel pomeriggio della Vigilia di Pasqua, per prendere parte ad un torneo lampo organizzato dagli amici del circolo di Borgomanero.
La gara, disputata con la cadenza 5’ + 3” delay su 13 turni, ha visto al via 40 giocatori ed è stata dominata dal nostro Matteo Sunder, specialista delle cadenze veloci, che ha chiuso con 12 punti, frutto di 11 vittorie e due patte, risultati che lo hanno issato al primo posto con 1,5 punti di vantaggio sul secondo classificato e di 2 sul terzo.
Tra i nostri altri soci, in tre hanno chiuso con 7 punti ed il primo tra di loro è stato il più giovane tra tutti: Mattia Mancuso (undicesimo) che ha dimostrato una volta di più il suo grande momento di forma e le sue potenzialità, anche nel gioco ultraveloce. Alle sue spalle (dodicesimo) si è piazzato Giulio Albertazzi, che pur in una cadenza non propriamente a lui amica si è molto ben comportato. Quindicesimo è risultato Matteo Di Gioia, che è tornato all’attività agonistica dopo alcuni mesi di assenza, facendo vedere di non aver perso le sue abilità sulla scacchiera.