Notizie

- Campionato Interprovinciale di Biella e Vercelli

Proprio due anni or sono, mentre ci si accingeva a disputare il Campionato Interprovinciale di Biella e Vercelli 2020, il mondo che noi conoscevamo cambiava improvvisamente per l’arrivo del Covid-19. Quel torneo – e tanti altri dopo di lui – non ha così mai visto la luce.

Oggi, finalmente, possiamo riprendere l’attività ufficiale con l’edizione 2022 del medesimo Campionato Interprovinciale, che ha portato a Biella 29 giocatori, non solo dalle province di Biella e di Vercelli, ma anche da fuori regione. A loro va il nostro ringraziamento: è evidente che la voglia di giocare ci sia sempre e questo fa ben sperare.

Un secondo sentito ringraziamento va al Comune di Biella che, grazie al fattivo interessamento dell’Assessore alla Cultura Massimiliano Gaggino, ci ha messo a disposizione i locali della Biblioteca Civica per disputare la manifestazione. Molto bello il colpo d’occhio delle postazioni di gioco disposte nel salone principale della Biblioteca e contornate dagli scaffali ricolmi di libri.

Buon torneo a tutti e, soprattutto, bentornati!